La carrozzeria

Centro diagnosi computerizzate di autoveicoli a Curtatone

La carrozzeria De Pieri si occupa di diagnosi computerizzate, revisioni e riparazioni auto e grazie alla presenza di macchinari di ultima generazione esegue diagnosi computerizzate parziali e totali alla tua auto.
Il nostro staff esegue interventi da oltre 30 anni e mette a disposizione un'esperienza invidiabile che ci permette di effettuare riparazioni a regola d'arte in tempi rapidissimi.

Esperti meccanici per revisioni rapide e accurate

La ditta di Curtatone in provincia di Mantova è un centro specializzato in riparazioni auto e diagnosi computerizzate che nel tempo ha creato rapporti di fidelizzazione con i clienti merito un'assoluta puntualità e un'elevata professionalità nell'esecuzione dei servizi. Grazie alla presenza di personale qualificato, l’officina meccanica è in grado di eseguire riparazioni anche complesse in tempi brevi, ripristinando in maniera professionale la piena funzionalità delle vostre vetture.

I nostri interventi di riparazione auto

La carrozzeria De Pieri è un punto di riferimento nella provincia di Mantova per quanto riguarda le riparazioni auto ed esegue una vasta gamma di interventi su auto, moto e veicoli commerciali tra cui: diagnosi computerizzate, ripristino di veicoli danneggiati a seguito di urti di media e grande entità, revisioni generali e specifiche, lastrature complete, interventi di lucidatura e verniciatura e sostituzione di gomme e parabrezza.

I nostri partner 

L'officina De Pieri di Curtatone esegue diagnosi computerizzate e riparazioni ordinarie e straordinarie. 
Abbiamo attivato da tempo convenzioni con alcune delle principali compagnie assicurative sul territorio come Sai, Axa e Cattolica e offriamo un servizio di recupero e pronto soccorso 24 ore su 24 e, su richiesta, mettiamo a disposizione auto sostitutive.
Ci occupiamo grazie alla disponibilità e alla professionalità di esperti del settore anche del restauro di auto d'epoca.
Siamo esperti in diagnosi computerizzate per autoveicoli.
Share by: